giovedì 31 marzo 2011

Acne 2011 Spring/Summer Collection Lookbook







Mixing relaxed and slim silhouettes in great effects, contemporary brand Acne presents the lookbook for its Spring/Summer 2011 Collection.

lunedì 28 marzo 2011

Car Shoe Monogram 2.0 Special



Se la tendenza è da sempre presente nei prodotti sartoriali, ora anche nel prêt à porter ha sempre più successo. Come per le Car Shoe Monogram 2.0 Special Edition, dove il classico mocassino viene all'istante arricchito di due elementi metallici (inseriti nel passante esterno) sui quali sono incise le iniziali del proprietario delle scarpe.


Su modello delle iniziali della camicia, ora anche i "driving mocs" per eccellenza mettono il proprietaro al centro della loro realizzazione. Con un processo realizzabile direttamente, e già da ora, in tutte le boutique del marchio.

uDraw Game Tablet


E' disponibile nei negozi a partire da oggi l'attesissima Game Tablet di THQ per Nintendo Wii. Facile da utilizzare, intuitiva e unica nella sua categoria, la uDraw Game Tablet celebra una classe di gioco assolutamente inedita che permette di dare libero spazio alla creatività.

Con la nuova "tavoletta" è possibile sperimentare diversi stili di pittura e ombreggiatura per creare vere e proprie opere d'arte. Adatta a tutte le fasce di età, uDraw è contraddistinta da innovative funzionalità wireless e alimentata dal Wii Remote™ che consente di collegarsi in modo intuitivo alla TV per vedere le proprie creazioni prendere forma in tempo reale.


L'uomo Vogue

giovedì 24 marzo 2011

mercoledì 23 marzo 2011